Nikita Pelizon lancia un appello ad Alfonso Signorini: «Vorrei tornare al GfVip ma...»

La vincitrice dell'ultima edizione del Grande Fratello Vip ha fatto un'offerta al conduttore e, poi, si è espressa sulla fine della storia tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Video

di Redazione web

Nikita Pelizon è stata la vincitrice dell'ultima edizione del GfVip. La modella, nonostante all'interno della casa non abbia avuto vita facile, è riuscita a trionfare su tutti gli altri concorrenti. Ora, in una recente intervista, Nikita è tornata a parlare del reality show rivolgendosi direttamente ad Alfonso Signorini e, inoltre, ha anche espresso il proprio parere in merito alla fine della storia d'amore tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria

Nikita Pelizon e la rivelazione choc: «Mi era stato detto che avrei vinto il Gf Vip»

Antonella Fiordelisi, lacrime su Instagram: «Al GfVip mi odiavano, ora è cambiato tutto»

L'intervista di Nikita Pelizon

Nikita Pelizon è stata intervistata a Turchesando dove ha espresso il suo parere in merito alle ultime indiscrezioni che riguardano tutte le novità che ci saranno nella prossima edizione del Grande Fratello, a cominciare dalla presenza dei nip. La modella ha detto: «Mi sembra molto interessante. Sicuramente regalerà delle gioie. Personalmente io non vedevo l’ora che venisse riproposto un mix di nip e vip perché mi piaceva proprio l’idea di avere persone proprio non abituate alle telecamere. Che guardano la tv ma che non ci sono mai andate».
Nikita ha, poi, lanciato un appello diretto ad Alfonso Signorini al quale ha detto: «Mi propongo per il Gf Vip Party! Se mi vuole, io ci sono. Il numero ce l’ha. Sono qui! Mi dispiace solo di non essere andata alla festa di Chi perché dovevo registrare il videoclip». 

Nikita Pelizon sui Donnalisi

Infine, a Nikita Pelizon è stato chiesto cosa pensasse della fine della relazione tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria: «L’amore vince su ogni cosa.

Se veramente l’intenzione di entrambi è la stessa supereranno qualsiasi cosa. Se invece le intenzioni saranno diverse, ci abitueremo a vederli in un’altra forma. Io non voglio mettere il dito nella piaga perché sinceramente è una cosa loro. Io le sto vicino, mando un messaggio o la chiamo. Questo posso fare da amica. Sta bene, up and down. Esiste anche la privacy, esatto. Magari ci sono momenti delicati, che si stanno vivendo in maniera profonda». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 19:16
© RIPRODUZIONE RISERVATA