Sophie Codegoni, imprevisto in auto. Alessandro Basciano sbotta: «Fatela smettere, vi prego»

L'influencer e il compagno si trovano in Puglia dove trascorreranno alcuni giorni di vacanza insieme alla loro bambina Celine

Video

di Redazione web

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, ora che tra loro è tornato il sereno dopo una piccola crisi, postano moltissime storie Instagram che li ritraggono insieme. Così, hanno fatto anche nell'ultimo video pubblicato in cui si trovano in auto: l'influencer riprende il compagno che, però, scherzosamente, sta perdendo la pazienza. I fan dei "Basciagoni" non hanno nulla da temere: sono più uniti che mai. 

Sophie Codegoni svela il nuovo look di Alessandro Basciano: «Hai capito che fico»

Sophie Codegoni e la storia esilarante con Alessandro Basciano: «Ma cosa sta succedendo?»

La storia Instagram di Sophie Codegoni

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano sono arrivati in Puglia da poche ore e quì trascorreranno alcuni giorni di vacanza. L'influencer e il dj documentano tutto con storie, video e foto sui rispettivi canali Instagram così da tenere sempre informati i loro follower. Fan che, sicuramente, si saranno divertiti a vedere l'ultima storia di Sophie che, in auto, canta "Tango" di Tananai e scrive: «Alessandro non mette la musica, quindi, ci penso io a risolvere il problema con le mie meravigliose doti canore non capite e apprezzate». 
Di tutta risposta, il fidanzato chiede all'assistente virtuale della macchina di fare smettere di cantare, in qualche modo, la fidanzata, ma l'auto "risponde" che non può soddisfare la richiesta e, così, Sophie se la ride. 

Sophie Codegoni mamma

Ovviamente, in Puglia con Sophie Codegoni e Alessandro Basciano c'è anche la loro bambina Celine e, proprio recentemente, l'influencer ha pubblicato una storia in cui inquadra le gambine e scrive: «Aiuto io impazzisco per questi piedi ciocciosissimi». 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 3 Luglio 2023, 23:20
© RIPRODUZIONE RISERVATA