I capelli si incastrano nella macchina, addetta alle pulizie risucchiata dal tritacarne sotto gli occhi della figlia

La donna e sua figlia lavoravano come addette delle pulizie nella macelleria quando si è consumata la tragedia

I capelli si incastrano nella macchina, addetta alle pulizie risucchiata dal tritacarne sotto gli occhi della figlia

di Redazione Web

Addetta delle pulizie in una macelleria viene risucchiata dal tritacarne e muore. Ana, 50 anni, originaria dell'Albania, viveva e lavorava  a Missolonghi, nella Grecia occidentale. La donna faceva le pulizie all'interno di una macelleria, ma durante l'orario di lavoro, mentre si occupava di uno dei macchinari, le si sono incastrati i capelli nel meccanismo ed è stata lettaralmente risucchiata dalla macchina.

Mamma partorisce in casa e uccide il bambino, poi chiede alla figlia maggiore di buttarlo nella spazzatura: non voleva che il marito lo sapesse

Studentessa muore sul campo da calcio a 17 anni: il malore imporovviso davanti ai compagni di classe

I soccorsi

Ad assistere impotente alla scena c'era la figlia 18enne che lavora anche lei come addetta alle pulizie. Ana è stata trascinata e letteralmente macellata dal grande macchinario. La ragazza, capendo che non sapeva come salvare la madre è subito corsa in strada a chiedere aiuto, un passante è subito entrato e ha assistito alla terribile scena senza però riuscire a fermare la macchina. 

Il dramma

Sul posto sono accorsi la polizia, un'ambulanza e i vigili del fuoco ma non c'è stata alcuna possibilità di liberare la vittima e l'operazione per rimuovere il corpo dalla macchina è durata ore.

Oltre alla 18enne Ana lascia anche un figlio di 10 anni e sua madre che vivevano con lei in Grecia. La donna aveva scelto di trasferirsi dopo essersi separta dal marito. Descritta da tutti come una persona buona e una grande lavoratrice, i conoscenti e i familiari sono sotto choc.


Ultimo aggiornamento: Martedì 10 Ottobre 2023, 14:36
© RIPRODUZIONE RISERVATA