Fedez, nuovo Tapiro di Striscia. Il video con Valerio Staffelli: «Rottura di pa**e, siamo a quota undici»

Il giudice di X Factor ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories che non è passato inosservato ai suoi fan

Fedez, nuovo Tapiro di Striscia. Il video con Valerio Staffelli: «Rottura di pa**e, siamo a quota undici»

di Cristina Siciliano

Morgan replica a Fedez. Ormai è diventata una telenovela il suo allontanamento da X Factor. Ma domani sera, 6 dicembre, a Striscia la notizia Valerio Staffelli consegnerà un altro tapiro d'oro a Fedez. A rivelarlo è stato proprio il giudice di X Factor attraverso un video che ha pubblicato nelle sue Instagram stories. Con questo Tapiro Fedez arriva a quota undici ed entra nella top ten dei più attapirati della storia del telegiornale satirico. 

Fedez su Instagram

«Non potevamo non venire di nuovo da Federico», ha sottolineato Valerio Staffelli. E Fedez ha preso subito la parola e ha spiegato: «Che rott**a di pa**e raga.

Non ne posso più, menomale che X Factor è finito ragazzi. Quota undici. Non va in onda questa sera ma andrà in onda domani».

L'ultima replica di Fedez

Ennesimo capitolo di scontro che va ormai avanti da settimane. E, per forza di cose, l'ultimo confronto è avvenuto  a distanza, essendo stato l’ex frontman dei Bluvertigo cacciato dalla giuria.  «Voglio dire una cosa a Morgan, se pensa che io abbia fatto clientelismo all'interno di questo programma deve dirlo e non deve insinuarlo - ha sottolineato Fedez nell'ultima diretta di X Factor -. Se è veramente un ribelle che abbia le pa**e di dire che io ho fatto clientelismo in questo programma. Non lo dici quando ti danno un calcio nel cu*o e te ne vai via perché così è più semplice».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 7 Dicembre 2023, 13:11
© RIPRODUZIONE RISERVATA