Chiara Ferragni e l'oroscopo: «Quando lo leggo mi vengono gli occhi lucidi, ecco il motivo»

L'imprenditrice ha spiegato ai suoi follower attraverso un video Instagram, quanto per lei sia importante conoscere il proprio segno dello zodiaco

Chiara Ferragni e l'oroscopo: «Quando lo leggo mi vengono gli occhi lucidi, ecco il motivo»

di Cristina Siciliano

Conoscere il proprio segno dello zodiaco, può sicuramente dare maggiori informazioni sulla propria personalità, sulle proprie relazioni, sulla carriera e persino sulla propria salute. Chi ha voglia di imparare a conoscere il proprio segno e quello delle altre persone può riuscire anche ad ottenere maggiori informazioni su come comunicare e connettersi con gli altri. Lo sa bene Chiara Ferragni, grande fan dell'oroscopo, che nelle ultime ore ha pubblicato un video nelle sue Instagram stories, di ritorno a Milano, in cui ha spiegato ai suoi follower quanto per lei sia importante conoscere il proprio segno dello zodiaco e soprattutto ha raccontato anche qual è la sua reazione quando l'oroscopo rispecchia la realtà. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Le parole di Chiara Ferragni

Non è la prima volta che Chiara Ferragni celebra il suo segno zodiacale su Instagram: il Toro, essendo l'imprenditrice nata il 6 maggio. «Volevo chiedervi una cosa - ha chiesto Chiara Ferragni ai suoi fan attraverso un video pubblicato nelle sue Instagram stories -.

Ma a voi succede che quando leggete il vostro oroscopo oppure quando leggete qualcosa che riguarda il vostro segno vi sentite toccati particolarmente? Ad esempio, che vi vengono gli occhi lucidi e vi emozionate tantissimo?».

L'imprenditrice ha aggiunto: «A me capita spesso. Infatti adesso sono totalmente così: emozionata. Tipo io sono proprio pazza, me li screenshotto anche e me li vado a rileggere. Io sono un toro particolarmente sensibile».


Ultimo aggiornamento: Martedì 5 Dicembre 2023, 15:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA