Chiara Ferragni, addio alla vecchia casa: «Grazie per questi cinque anni e mezzo». Il video con i ricordi più belli

I Ferragnez lasciano il super attico in affitto a Milano per trasferirsi nella nuova casa

Video

di Cristina Siciliano

I Ferragnez hanno traslocato. Era maggio 2021 quando Chiara Ferragni e Fedez hanno annunciato di voler cercare la loro casa dei sogni. E dopo essere stati in affitto nel super attico a Milano che li ha ospitati fino ad oggi, l'imprenditrice nelle ultime ore ha scelto di condividere il suo primo giorno (e pranzo) nella casa nuova con i suoi follower. Chiara Ferragni ha poi pubblicato un video sul suo profilo Instagram che racchiude tutti i momenti vissuti nella vecchia casa. Dal primo giorno all'ultimo. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Il video di Chiara Ferragni 

«Ciao casetta, grazie per questi cinque anni e mezzo insieme».

Sono queste le parole che Chiara Ferragni ha scritto a corredo del video che ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Dal primo giorno, alle feste di compleanno di Leone, ai momenti spensierati in famiglia Ferragnez fatti di sorrisi e gioia. Nel video naturalmente non manca la cagnolina Matilde. Insomma, un video ricco di emozioni. Numerosissimi sono stati i commenti dei fan a corredo del video che l'imprenditrice ha pubblicato sul suo profilo Instagram. «Adoro questa famiglia, siete rimasti sempre gli stessi. Bellissimi», ha scritto una fan. E ancora: «Che meraviglia. Mi sono solo entrati 5 anni e mezzo nell occhio». «Che bel video, mi sono commossa. Riuscite sempre a farmi emozionare», ha scritto ancora un altro fan.

La nuova casa

La nuova casa dei Ferragnez è un appartamento strutturato su due piani e dotato anche di sala cinema e ha una piscina condominiale. Fedez e Chiara Ferragni hanno condiviso tutte le fasi della costruzione, chiederndo perfino consigli ai follower sull'arredamento. E naturalmente, ad accogliere la famiglia per il loro ingresso nella casa nuova c'è  già un grandissimo albero di Natale.


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 22 Novembre 2023, 15:24
© RIPRODUZIONE RISERVATA