Fedez fa arrabbiare Chiara Ferragni: il trasloco nella nuova casa non va come previsto

Il loro disaccordo su cosa portare nella nuova casa è emerso chiaramente in una serie di Instagram Stories

Video

Il trasloco dei Ferragnez nella loro nuovissima casa ha acceso grande interesse ma soprattutto una serie di dibattiti che non si sono diffusi solo tra i fan, ma anche e soprattutto tra i diretti interessati, ovvero tra Fedez e Chiara Ferragni stessi.

Fedez e Chiara Ferragni, il trasloco diventa un “caso”: «Le tue cose portale a Muschio Selvaggio». La proposta a Leone sorprende tutti

Fedez: «Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio». La rivelazione a Muschio Selvaggio

Leone si rifiuta di farlo: l'idea di Fedez per Halloween bocciata dal figlio. L'abito assurdo che voleva fargli indossare per il 31 Ottobre

 

Chiara Ferragni e Fedez, il trasloco

Il loro disaccordo su cosa portare nella nuova casa è emerso chiaramente in una serie di Instagram Stories condivise online dal rapper, che lo mostrano alle prese con l'organizzazione dei pacchi per il trasferimento.

A parlare è soprattutto la reazione della moglie, che non sembra essere proprio carica di entusiasmo per le cose che Federico ha deciso di portare con sé. Ma cosa avrà mai combinato Fedez? Perché è riuscito a fare arrabbiare la divina Chiara? E cosa non sta andando come previsto nel trasloco nella loro nuova casa?

Photo Credits: Kikapress, Shutterstock; music by Korben MKdB
 


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 25 Ottobre 2023, 09:06
© RIPRODUZIONE RISERVATA