Fedez: «La Rai? L'ad Sergio mi ha chiamato, ci siamo chiariti». Il retroscena dopo l'intervista a Belve annullata

Il rapper ha parlato brevemente della questione durante la conferenza stampa di X Factor

Fedez: «La Rai? L'ad Sergio mi ha chiamato, ci siamo chiariti». Il retroscena dopo l'intervista a Belve annullata

di Redazione web

Fedez, dopo i recenti problemi di salute, ha ripreso la vita di sempre: il rapper, oggi, ha partecipato alla conferenza stampa di X Factor, con i colleghi Morgan, Ambra e Dargen D'Amico. Durante la fase dedicata alle domande dei giornalisti, Fedez ha fornito un piccolo aggiornamento legato ai suoi attuali rapporti con la Rai, e ha anche parlato del suo attuale stato di salute.

Fedez: «Se torno a Sanremo Chiara Ferragni chiede il divorzio». La rivelazione a Muschio Selvaggio

Fabio Fazio a Muschio Selvaggio, la chiamata (inaspettata) del Papa: «Ho risposto "che ca**o vuoi?", pensavo fosse il commercialista»

Le parole di Fedez

Queste le parole di Fedez, che in primis ha parlato di come si sente: «Sto meglio». Quando, invece, gli hanno chiesto della sua mancata partecipazione a Belve, il rapper ha dichiarato: «Rispetto al tema Rai, mi sono sentito con l'AD e ho avuto con lui una conversazione molto piacevole. Ci siamo confrontati. Non ho idea di quale sia la posizione della Rai in questo momento, ma comunque mi ha fatto piacere la sua chiamata». La questione Fedez-Rai, quindi, potrebbe riservare ancora delle sorprese.


Ultimo aggiornamento: Martedì 24 Ottobre 2023, 13:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA