Striscia, Tapiro a Francesca Fagnani dopo la censura Rai su Fedez a Belve: «Difendo la mia scelta»

Questa sera a Striscia la notiziala consegna del tapiro d’oro alla "belva" Fagnani censurata dalla Rai per l’intervista a Fedez

Striscia, Tapiro a Francesca Fagnani dopo la censura Rai su Fedez a Belve: «Difendo la mia scelta»

di Ida Di Grazia

Da una Belva a un Tapiro. Dopo che la Rai ha vietato a Francesca Fagnani di invitare Fedez nel suo programma, la conduttrice di "Belve", un po' attapirata lo è davvero. La giornalista accoglie l'inviato di Striscia la Notizia, Valerio Staffelli, con un sorriso e difende con fermezza la sua scelta.

Raoul Bova a Belve: «Il mio film romantico preferito è Rocky». La reazione di Francesca Fagnani scatena le risate del pubblico

Striscia, Tapiro a Francesca Fagnani dopo la censura Rai su Fedez «Difendo la scelta di averlo invitato»

Chiara Ferragni in ospedale da Fedez con la scorta del body-guard: il rapper sempre ricoverato al Fatebenefratelli

Tapiro per "colpa" di Fedez

Questa sera a Striscia la notizia, Canale 5, ore 20.35, Valerio Staffelli consegna il Tapiro d’oro alla conduttrice di Belve Francesca Fagnani, dopo che la Rai le ha vietato di invitare Fedez nel suo programma, tentando di “spuntare le unghie alla belva”.

«C’è stata questa scelta editoriale, ma non la condivido.

Io difendo la scelta di averlo invitato. Mi dispiace molto e spero in un dialogo», dichiara Fagnani all’inviato di Striscia. E quando Staffelli le chiede cosa succederà se, in futuro, la Rai dovesse ancora intervenire con questo filtro sulla sua trasmissione, la giornalista, e compagna del direttore del tg La7 ed editore di Open Enrico Mentana, risponde: «Mi auguro che non avvenga più. Mi è capitato di intervistare personaggi più critici e non è mai successo nulla».


Ultimo aggiornamento: Mercoledì 4 Ottobre 2023, 21:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA