Striscia la notizia, la consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis finisce in rissa

Questa sera a Striscia la Notizia Valerio Staffelli all’inseguimento di De Laurentiis per il caso Osimhen e le accuse di falso in bilancio

Striscia la notizia, la consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis finisce in rissa

di Ida Di Grazia

Giovedì sera a Striscia la notizia la consegna "movimentata" del tapiro d'oro ad Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli rifiuta l'ambito trofeo e Valerio Staffelli e la sua trouppe finiscono per essere spintonati e cacciati via in malo modo sia dalla scorta che dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato.

X Factor 2023, ultima puntata di audition: le anticipazioni

Striscia la notizia: la consegna del tapiro ad Aurelio De Laurentiis finisce in rissa

Heidi Baci, chi è la concorrente del Grande Fratello che sta facendo impazzire tutti gli uomini

La consegna del tapiro

Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) le immagini assai movimentate del tentativo di Valerio Staffelli di recapitare il Tapiro d’oro al presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis.

Consegna mancata, che è degenerata in spintoni all’inviato del tg satirico e alla sua troupe.

Le accuse di falso in bilancio, i risultati altalenanti dopo la trionfale corsa Scudetto dell’anno scorso e il “caso Osimhen”: l’inviato di Striscia ha cercato con ironia di chiederne conto a De Laurentiis, intercettato alla stazione di Roma Termini.

Il presidente, però, ha preferito non rispondere e non ritirare il Tapiro dalle mani di Staffelli, che è stato molto strattonato - insieme alla sua troupe - dalla scorta e dal personale di sicurezza delle Ferrovie dello Stato. Per De Laurentiis questo sarebbe stato il terzo Tapiro d’oro della carriera.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 29 Settembre 2023, 22:17
© RIPRODUZIONE RISERVATA