Striscia la Notizia, la velina Cosmary Fasanelli sarà sostituita. Ecco da chi

La ballerina , come ha comunicato lo stesso tg satirico di Canale 5, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non sarà presente nei prossimi giorni

Striscia la Notizia, la velina Cosmary Fasanelli sarà sostituita. Ecco da chi

Stop di Striscia la Notizia per la velina Cosmary Fasanelli. La ballerina , come ha comunicato lo stesso tg satirico di Canale 5, l’ex allieva di Amici di Maria De Filippi non sarà presente nei prossimi giorni. il motivo è da legare ad una indisposizione, ma il programma di Antonio Ricci non ha aggiunto altri dettagli sulla vicenda. Non si sa nemmeno quante puntate salterà Cosmary. E ora, arriva il nome di chi la sostituirà.

Amici, Isobel si infortuna ed è costretta a lasciare lo studio: cosa è successo. Le anticipazioni

Fedez, «Mi dai un bacino?». La reazione Vittoria è esilarante: il papà resta senza parole

La sostituta

 

Dal 28 aprile, insieme alla bionda Anastasia Ronca ballerà Marcia (Marcia Thereza Araujo Barros). In realtà, lei non è un volto estraneo al pubblico affezionato a Striscia. La ragazza ha 24 anni ed è una modella italo-brasiliana, ha infatti debuttato in televisione a Paperissima Sprint, altro storico varietà di Antonio Ricci. Inoltre, ha ricoperto il ruolo di velina il 2 dicembre 2022. Nella nota del tg satirico è stato infine sottolineato che Cosmary sta bene e, in attesa di tornare sul bancone, seguirà il programma da casa. A Striscia ha debuttato nel dicembre 2022. Anche in quella occasione sostituì l’ex allieva di Amici, facendo la “velina per un giorno”.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA