Amici, Isobel si infortuna ed è costretta a lasciare lo studio: cosa è successo. Le anticipazioni

L'allieva di Alessandra Celentano mentre stava ballando sulle note di Girl who run the world avrebbe subito un infortunio al braccio

Video

di Redazione Web

Ieri, giovedì 27 aprile, è stata registrata una nuova puntata del talent show di Maria De Filippi, Amici. Nel corso della registrazione, tuttavia, pare che la ballerina Isobel abbia avuto un brutto infortunio che l'ha costretta a lasciare lo studio per controllare l'entità del danno fisico. 

Amici, la lite tra Isobel e Benedetta: «Alle mie spalle dici altro, è stato come uno schiaffo in faccia»

Amici, Wax in lacrime per le pagelle dei giornalisti: «Non sapete un ca**o della mia vita». Cosa è successo

Chiara Ferragni, la foto al naturale senza trucco e i filtri. I fan approvano: «Più bella così»

Cosa è successo

Secondo quanto riportato sulla piattaforma di microblogging, l'allieva di Alessandra Celentano mentre stava ballando sulle note di Girl who run the world avrebbe subito un infortunio al braccio e si è vista costretta a lasciare lo studio per raggiungere l'infermeria. 

Il gesto di Maria De Filippi

La padrona di casa avrebbe, infatti, interrotto la musica non appena Isobel «si è allontana dallo studio in lacrime», riportano le anticipazioni.

Nello studio si sono tutti preoccupati per le condizioni fisiche della ballerina australiana. «L’infortunio di Isobel non dovrebbe essere grave, visto che dopo 20 minuti circa è rientrata.

Durante la pausa sono andati tutti a controllare come stesse (appena rientrata)», queste le anticipazioni riportate della puntata che andrà in onda sabato 29 aprile.

 

Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Aprile 2023, 15:35
© RIPRODUZIONE RISERVATA