Silvio Berlusconi, il ricordo di Alfonso Signorini: «Per me sei stato come un secondo papà»

Il conduttore del GfVip ha reso omaggio all'ex presidente del Consiglio

Video

di Redazione web

Silvio Berlusconi è morto dopo una lunga malattia che l'ha portato a essere ricoverato più e più volte nell'ultimo periodo della sua vita. Al cordoglio della famiglia si sono uniti moltissimi personaggi dello spettacolo che hanno voluto, tramite social, rendere omaggio all'ex premier. Così, ha fatto anche Alfonso Signorini che ha pubblicato una dolce dedica sul proprio profilo Instagram, ringraziando Berlusconi per tutto ciò che ha fatto per lui. 

Berlusconi morto, Matteo Salvini e il gesto sui social: «Era una scommessa tra me e lui»

Berlusconi, le prime parole di Pier Silvio dopo la morte del papà: «Amava tutti i dipendenti, era orgoglioso di noi» VIDEO

La dedica di Alfonso Signorini a Silvio Berlusconi

Sul proprio profilo Instagram, Alfonso Signorini ha pubblicato uno scatto di qualche tempo, che lo ritrae insieme a Silvio Berlusconi e altri personaggi dello spettacolo, tra cui anche Mara Venier. Il giornalista e conduttore del GfVip ha dedicato dolci parole all'amico scomparso: «Oggi ti voglio ricordare così. Nell’allegria di casa mia, tra tante risate, un buon bicchiere di vino e gli affetti di una vita. Con te perdo un secondo padre, quel padre che mi hai promesso saresti stato quando ho perso il mio. Hai mantenuto quella promessa, fino all’ultimo. Grazie Presidente. Sempre con te», aggiungendo un cuore rosso. 

Berlusconi morto, Emis Killa: «Vero selfmade italiano». Pioggia di critiche e insulti dagli hater, lui: mentalità da perdenti

I social sulla morte di Silvio Berlusconi

La morte di Silvio Berlusconi ha letteralmente scatenato i social.

Moltissimi utenti, infatti, hanno condiviso storie o post in cui salutano l'ex presidente del Consiglio oppure in cui lo offendono. La polemica si è aperta proprio per queste prese di posizione, a detta di alcuni, troppo estreme. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 17:37
© RIPRODUZIONE RISERVATA