Berlusconi morto, Emis Killa: «Vero selfmade italiano». Pioggia di critiche e insulti dagli hater, lui: mentalità da perdenti

Il rapper milanese è stato protagonista di una lite accesa su Twitter dove sono volati insulti

Video

di Redazione web

Emis Killa è tornato su Twitter per rivolgere un ultimo saluto a Silvio Berlusconi dopo la sua morte, avvenuta ieri 12 giugno nell'ospedale San Raffaele di Milano. Il rapper milanese ha scritto: «Rest in peace Silvio. Vero selfmade italiano». Gli hater del rapper hanno, però, trovato un pretesto per attaccarlo e lui non ha perso occasione di rispondere a tono con un ulteriore tweet. In poche ore il nome del rapper è divenuto trend topic. Andiamo a vedere il botta e risposta di Emis Killa con i suoi hater.

Emis Killa: «Effetto notte, finalmente l'album che volevo fare. Stavolta non cerco il successo facile»

Emis Killa: «Riccione pericolosa come Marsiglia», la sindaca ritira la querela. Lui rilancia: «Milano una città di m***a»

 

Emis Killa contro gli hater

Emis Killa ha pubblicato un tweet per commemorare la scomparsa dell'imprenditore e politico Silvio Berlusconi, dove lo ricorda come l'unico italiano che si è fatto da solo: partendo dal nulla ha creato un impero. Gli hater del rapper hanno voluto cogliere il pretesto per insultare Emis Killa e mettere in dubbio il "nulla" da cui sarebbe partito Silvio Berlusconi durante la sua ascesa. «Raramente ho visto persone patetiche come te.

Galletto ignorante che non sei altro, studia la storia di Berlusconi e ti accorgi di cosa ha fatto in ogni campo che ha toccato», scrive un hater. 

Emis Killa non ha perso tempo a replicare agli insulti e ha preferito pubblicare un secondo tweet in cui ha scritto: «Mentalità da perdenti si palesano nei commenti». 

Il pensiero del rapper milanese è chiaro: Berlusconi aveva una mentalità da vincente e chi lo nega o lo attacca (come gli hater che hanno commentato il suo precedente tweet) hanno una mentalità da perdenti. 
Un utente ha commentato dicendo: «Ma sta zitto che stavi suonando a Ladispoli, ti prego», criticandogli così la "mentaliltà da imprenditore". E il rapper si è sfogato rispondendo: «Ho preso 15K (15mila euro) per 30 minuti, per quella cifra tu ammazzi il cane a tuo fratello». 


Ultimo aggiornamento: Martedì 13 Giugno 2023, 13:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA