Mara Venier a Domenica In: «Il mio compleanno? Uno dei più brutti, ecco perché...»

Ecco quale è stata la motivazione che ha reso il compleanno della conduttrice poco sereno e tranquillo

Video

di Redazione web

Mara Venier ha compiuto venerdì 20 ottobre, 73 anni. Oggi, a Domenica In, immancabili gli auguri da parte di tutti gli ospiti. Una sorpresa anche da parte della produzione del programma che le ha dedicato la canzone 'Tanti auguri a te', a sorpresa, emozionandola sin dall'inizio della puntata di questa domenica. 

La conduttrice, però, ha rivelato di non aver trascorso un bel compleanno e, nonostante fosse circondata dall'amore e dall'affetto dei suoi cari, ha rivelato cos'è successo. 

Emma Marrone e Mara Venier in lacrime a Domenica In: il brano dedicato al papà della cantante morto di leucemia commuove tutti

Domenica In, i Pooh "Ballerini per una notte" a Ballando con le stelle: l'annuncio della giuria

 

Mara Venier, malata

Occhi lucidi, voce rauca, Mara Venier ha spiegato di aver trascorso gli ultimi giorni a letto a causa dell'influenza che non le ha dato la possibilità di viversi il suo compleanno in modo sereno e attivo. 
 

«Sono stata male, non ho risposto a tutti quelli a cui avrei voluto dire 'grazie' perché ero bloccata a letto e anche oggi ho poca voce, scusate», ha rivelato la stessa Mara Venier, chiedendo scusa a tutti coloro i quali le avevano rivolto un messaggio e un pensiero anche sui social.


Ultimo aggiornamento: Domenica 22 Ottobre 2023, 17:15
© RIPRODUZIONE RISERVATA