Mara Venier, festa di compleanno (in ritardo) circondata dai suoi amori: l'imprevisto con la "candelina"

A riprendere la scena il conduttore de La vita in diretta, Alberto Matano

Video

di Redazione web

Mara Venier ha compiuto 73 anni. La conduttrice di Domenica In ha compiuto gli anni venerdì scorso, ma i festeggiamenti si sono tenuti ieri sera. È probabile che 'zia Mara' abbia voluto aspettare di riprendersi da un piccolo malore, un raffreddore, secondo quanto ha fatto sapere ieri in puntata, durante Domenica In. In merito al raffreddore, ieri, ha detto: «Mi ha tenuta a letto per un paio di giorni».

Poi, tra famiglia, amici e cari, il compleanno in casa è stato un successo, tranne che per un piccolo imprevisto con le candeline. Scopriamo insieme quanto è accaduto. 



Mara Venier a Domenica In: «Il mio compleanno? Uno dei più brutti, ecco perché...»

Miriam Leone a Domenica In: «Non abbiamo voluto sapere il sesso del bambino, lo scopriremo alla nascita»

 

Mara Venier, compleanno

La conduttrice di Domenica In ha definito il suo compleanno «uno dei più brutti» a causa dell'influenza. «Avrei voluto rispondere a tutti i messaggi di auguri che ho ricevuto - ha detto ieri in puntata rispondendo agli auguri degli ospiti della trasmissione -, ma non stavo bene, anche oggi ho poca voce, scusate».

Il recupero, però, è stato un successo e tra musica, chitarre, abbracci e baci, Mara Venier ha festeggiato ieri sera a casa sua a Roma. Immancabile la canzoncina 'Tanti auguri a te', ripresa dall'amico Alberto Matano, che insieme agli altri invitati non ha trattenuto le risate dinanzi all'imprevisto della candelina.

Al posto di 73 candeline singole o due con i numeri '7' e '3', la conduttrice (o chi per lei) ha optato per una candelina a cascata, di quelle che non si spengono soffiando, ma che si consumano da sole. La scena del tentativo, ripetuto e con il sostegno e l'aiuto del marito Nicola Carraro, ha conquistato i fan. I due, insieme ai nipoti hanno tentato senza successo di spegnere la candelina al termine della canzonina, poi tra le risate, un applauso alla conduttrice per il suo compleanno. 
Ultimo aggiornamento: Lunedì 23 Ottobre 2023, 09:19
© RIPRODUZIONE RISERVATA