Mara Venier ai fornelli per gli amici: «La cena milanese a base di...». Ecco il menù proposto da Zia Mara

Ecco cosa ha cucinato la conduttrice di Domenica In per i suoi cari

Mara Venier ai fornelli per gli amici: «La cena milanese a base di...». Ecco il menù proposto da Zia Mara

di Redazione web
È ora di cena e "Zia Mara" fa sognare i suoi fan con un piatto da leccarsi i baffi. Mara Venier è, come spesso capita, ai fornelli, nella sua abitazione a Milano, per cucinare per degli amici. Immancabili alcune pietanze tipiche della zona lombarda che hanno conquistato i follower. «Stasera vengono altri amici, sto cucinando...»: ecco cosa ha preparato la conduttrice di Domenica In ai suoi cari. 


Mara Venier, giornata make-up : «Famose mattinate dove non hai pensieri. Solo relax»

Domenica In, gli ospiti di Mara Venier: Giancarlo Magalli, Alba Parietti e Tommaso Paradiso
 
 

Mara Venier ai fornelli

Non è la prima volta che vediamo Mara Venier ai fornelli. La conduttrice, infatti, spesso cucina per suo marito o per delle cene in compagnia di amici. Dalla sua casa a Roma, lo fa con un tinello vista Piazza Venezia che farebbe invidia a chiunque, mentre a Milano è pronta con pietanze da leccarsi i baffi. «Pasta con le zucchine, polenta con gorgonzola e crecenza e stracchino, polpette che ho già fatto e gelato alla crema», questo il menù per la cena milanese di Mara Venier.

In altre parole, niente caviale e champagne per Zia Mara che, piuttosto, grembiulino rosa e pinza per i capelli a raccogliere la bionda capigliatura, si sporca le mani in prima persona e coccola i suoi amici con dei piatti tipici della cucina italiana.
Ultimo aggiornamento: Mercoledì 11 Ottobre 2023, 21:53
© RIPRODUZIONE RISERVATA