Mara Venier, il «restauro» dal parrucchiere dopo la preoccupazione per la salute del marito: «Sono stati giorni un po' complicati»

La stessa conduttrice si è sottoposta a dei controlli relativi al muscolo scheletrico, per poi concedersi oggi la coccola dal parrucchiere

Video

di Redazione web

Mara Venier è tornata a parlare di quelli che sono stati gli ultimi giorni, caratterizzati dall'apprensione avuta nei confronti del marito. Immortalandolo in uno scatto su una sedia a rotelle, mentre videochiamava il nipote per rasserenarlo, la conduttrice di Domenica In aveva allarmato i fan. Con un post sui social, poi, aveva scritto «L'amore porta sempre bene», facendo sapere che le condizioni di salute erano buone. 

Oggi, in vista di un evento di moda, si è recata dal parrucchiere per quello che ha definito un «restauro necessario».


Mara Venier, svelato il mistero del marito sulla sedia a rotelle. Poi, il ricordo del genero Pier per il suo compleanno

Mara Venier, il marito Nicola Carraro in sedia a rotelle: «L'amore porta sempre bene»
 

 

La salute del marito

A far sapere cosa avesse avuto il marito è stato proprio lui in prima persona, Nicola Carraro. Commentando il post della moglie ha scritto: «Una broncoscopia andata bene». Si tratta di un esame medico per controllare lo stato dei bronchi e la durata può variare dai 15 ai 60 minuti, in base alla profondità dell'esame a cui ci si sottopone.
 

Il dolore di Mara Venier

Dopo il controllo del marito per cui, evidentemente, la showgirl avrà provato un minimo di preoccupazione, la conduttrice ha condiviso anche un dettaglio relativo alla sua salute. Ringraziando il medico Paolo Grossi, con una foto condivisa su Instagram, ha scritto «Diagnosi e trattamento del muscolo scheletrico», riferendosi ad un controllo che ha fatto a se stessa.

In altre parole si è trattato di un periodo che evidentemente ha stressato la conduttrice, impegnata anche con la conduzione di Domenica In.

Il restauro

Il restauro dal parrucchiere, quindi, ha rappresentato una coccola che evidentemente era necessaria dopo i controlli medici e peripezie varie. «Sono stati giorni un po' complicati», ha detto nelle Instagram stories, mentre presentava ai suoi follower i parrucchieri che le stavano curando l'acconciatura.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 5 Ottobre 2023, 13:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA