Domenica In, Paola e Chiara e il "dramma" dei glitter. Mara Venier nel panico: «Come faremo senza?»

La conduttrice di Domenica In ha fatto sorridere i fan con una scenetta comica tra glitter e intervista doppia a Paola e Chiara Iezzi

Domenica In, Paola e Chiara e il "dramma" dei glitter. Mara Venier nel panico: «Come faremo senza?»

di Redazione web
Il ritorno di Paola e Chiara sul panorama musicale non è passato inosservato. Mara Venier le ha ospitate a Domenica In proprio per sottolineare quanto 'Furore' sia stata un tormentone e come, nonostante l'assenza dal panorama musicale per un po' di tempo, abbiano ancora un successo enorme. Il duo musicale composto dalle due sorelle Iezzi ha poi portato nel pubblico Rai il glitter gate, cioè, in sintesi, il divieto dell'uso dei brillantini per salvaguardare l'ambiente. La risposta di Mara Venier ha fatto sorridere i telespettatori. 

Scialpi a Domenica In, la sua storia commuove. Ma gli hater lo stroncano: «Quale macellaio ti ha ridotto così?»

Domenica In, Paola Perego sviene a Ballando con le Stelle: «Ma cos'è? Che succede?». Come sta la conduttrice
 
 

 

Paola e Chiara

Paola e Chiara Iezzi, oggi ospiti a Domenica In, erano attesissime dal pubblico. Un'intervista che, per molti fan della coppia di sorelle, è durata un po' troppo poco. A farlo notare è il pubblico della trasmissione che ha commentato il tempo dedicato al duo come «residuale della puntata e superficiale». Le due, perlò, hanno avuto modo di aprirsi e spiegare le motivazioni del distacco che le ha portate lontane dai palchi per diverso tempo: «Il successo può essere castrante, ad un certo punto abbiamo avuto bisogno di allontanarci», hanno spiegato le due che poi si sono rese protagoniste di un siparietto con la conduttrice. 
 

 

Glitter gate

Mara Venier, scherzando e prendendo affettuosamente in giro le due cantanti, ha risposto a tono al "dramma" del divieto dell'uso dei glitter da parte dell'Ue. «Saranno vietati i glitter, noi che viviamo di quelli sul palco, anche i ballerini ne hanno sempre tantissimi cosparsi su tutto il corpo», hanno spiegato le due cantanti. La conduttrice di Domenica In ha risposto: «Tesoro, che dramma. Come faremo senza? Mio marito è abituato solo a vedermi con i glitter», ha commentato Mara Venier conquistando le risate del pubblico. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA