Domenica In, Paola Perego sviene a Ballando con le Stelle: «Ma cos'è? Che succede?». Come sta la conduttrice

A spiegare come sta oggi la conduttrice è stata Milly Carlucci a Domenica In

Video

di Redazione web

La giuria di Ballando con le stelle è stata ospite, insieme a Milly Carlucci di Domenica In con Mara Venier. Durante la puntata di oggi, domenica 15 ottobre, "Zia Mara" ha presentato i singoli giurati del programma della collega e i singoli concorrenti, con le loro storie e fragilità. Tra questi, Paola Perego che durante le prove delle varie coreografie, pare abbia avuto un mancamento: ecco come sta oggi. 

Paola Perego, morto lo zio: sui social il dolore della conduttrice. «Come farò senza di te?»

Ballando con le stelle, Simona Ventura con Samuel Peron: «Prima giornata nello studio. Che meraviglia»

 

 

 

Paola Perego, le prime prove

Paola Perego è una dei concorrenti della nuova edizione di Ballando con le Stelle che andrà in onda a partire da sabato 21 ottobre. La conduttrice, insieme ad un cast eccezionale che vede personaggi quali, Teo Mammucari, Wanda Nara, Lino Banfi, si è dedicata con dedizione alle prove di ballo. Ma qualcosa pare sia andato storto. «Con mooooolta fatica, ma la prima settimana l’abbiamo portata a casa 🥵🥵🥵🥵 per il 21 sarò pronta promesso», ha scritto la conduttrice sui social. 
 

 

Come sta Paola Perego


Paola Perego, infatti, pare abbia avuto un mancamento. Durante la videoclip di presentazione in studio a Domenica In, la conduttrice intenta nelle prove è quasi svenuta. Prontamente sorretta dal suo compagno di ballo Angelo Madonia si è ripresa in poco tempo. Ma è stato necessario fermarsi e capire cosa stesse accadendo: «Ma cos'è? Che succede?», ha chiesto Paola Perego al professionista. 

A rivelare come sta oggi è stata Milly Carlucci che ha detto: «Paola sta bene. Basta un po' di cervicale e quando si fanno le piroette è la fine», ha concluso sorridendo la conduttrice di Ballando, rasserenando i fan della trasmissione. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 16:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA