Milly Carlucci sempre più colonna portante della Rai. Il suo programma "Ballando con le Stelle" è confermatissimo nei palinsesti della prossima stagione e lei, a margine della presentazione andata in scena a Napoli, lo conferma.
Caterina Balivo e Elisa Isoardi, il ritorno in Rai. «Dove tutto è cominciato 20 anni fa»
Mara Venier: «Amo Domenica In ma questa è l'ultima edizione per me»
Milly Carlucci colonna portante in Rai
«Ballando è una colonna della Rai. Questo sì - rivela ai microfoni Lapresse -. Il programma è diventato, negli anni, uno degli appuntamenti a cui il pubblico di Rai 1 è abituato. Il nostro compito è quello di far sì che sia un appuntamento non scontato, sempre divertente, sempre entusiasmante, sempre nuovo, nonostante i tanti anni che passano», ha spiegato la conduttrice.
E a chi si chiede se prima o poi farà ballare anche il cavallo di viale Mazzini, Milly risponde: «Ma il cavallo di viale Mazzini, secondo me, sa ballare. Lo sapete che i cavalli e i cagnolini ballano? Lo sanno fare».
Ultimo aggiornamento: Sabato 8 Luglio 2023, 16:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Profilo Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout