Maria Arreghini, chi è la giornalsita sportiva «più sexy al mondo»

foto

Mentre il Toronto Sun si chiede se sia la giornalista sportiva più sexy al mondo e il The Sun la definisce "Mama Maria", in Italia ci si domanda se Maria Arreghini sia la nuova Diletta Leotta

La conduttrice sportiva ha conquistato l'Inghilterra e gran parte dell'Italia, spodestando la "MammaDilettante" dal suo ruolo di first lady del calcio e dello sport nazionale. Come l'avrà presa Diletta Leotta?

 

 

Claudio Marchisio a Mamma Dilettante, il podcast di Diletta Leotta

 

 

Maria Arreghini star dello sport nazionale

Dal pugilato al calcio, Maria Arreghini ne sa una più di Diletta Leotta e pare che con il suo talento e il suo aspetto fisico abbia conquistato fan italiani e non. 

Sui principali tabloid inglesi, la 25enne appare come la «più sexy giornalista sportiva» e ci si domanda quale sarà il suo ruolo nei prossimi mesi: «Non fatica ad ottenere interviste. I suoi preferiti nel mondo dello sport includono l'italiano dei pesi massimi leggeri Daniele Scardina e la stella del calcio Adel Taarabt, ex Tottenham», si legge sul Toronto Sun

 

 

Chi è Maria Arreghini

Maria Arreghini è nata il 12 aprile 1998. Alta 173 centimetri è originaria della provincia di Lecco e ha frequentato il Liceo Scientifico di Oggiono. A Roma, ha studiato all'Università Sapienza. Nel 2017 è stata incoronata Miss San Colombano.

Dal prossimo anno, Maria Arreghini dovrebbe guadagnare maggiore centralità all'interno dei palinsesti di Sportitalia. 


ALTRE FOTOGALLERY DELLA CATEGORIA

RIMANI CONNESSO CON LEGGO