Palinsesti Rai, Pino Insegno all'Eredità (e non solo), Monica Maggioni al posto di Lucia Annunziata. Novità per Serena Bortone e Report

Venerdì 7 Luglio 2023, 12:30 - Ultimo aggiornamento: 8 Luglio, 17:11
Palinsesti Rai, Pino Insegno all'Eredità (e non solo), Monica Maggioni al posto di Lucia Annunziata. Novità per Serena Bortone e Report
di Redazione web
1 Minuto di Lettura

Arriva ufficialmente il Palinsesto Rai che si arricchisce di volti, programmi nuovi, grandi conferme e ritorni: confermata Mara Venier a Domenica In e Serena Bortone con un programma dal nome ancora provvisorio Le Parole, in onda il sabato e la domenica su Rai 3 alle 20.00.

Il ritorno di Pino Insegno è ufficiale con un doppio appuntamento che lascia senza parole. Definitivo il saluto di Bianca Berlinguer e anche quello di Lucia Annunziata, che sarà sostituita da Monica Maggioni alla conduzione di In mezz'ora.

Prima serata per Nunzia De Girolamo con un nuovo talk e Alessia Marcuzzi a Boomerissima. Infine, Report con Sigfrido Ranucci in onda la domenica alle 20.50 su Rai 3 dall'8 ottobre al posto di Fabio Fazio. Vediamo insieme tutte le novità.

Palinsesti Rai, il dg Rossi: «Gli addii? Noi sfavoriti dal tetto compensi. Quello di Annunziata è incomprensibile»

Bianca Berlinguer a Mediaset, ecco cosa farà su Rete 4: «Io di sinistra, ma in Rai mi sentivo isolata»

© RIPRODUZIONE RISERVATA