⁠⁠Alessia Marcuzzi e la figlia Mia in vacanza sulla neve. L'incredibile somiglianza: «Sono identiche»

La conduttrice ha condiviso alcune foto suoi social

Alessia Marcuzzi e la figlia Mia in vacanza sulla neve. L'incredibile somiglianza: «Sono identiche»

di Dajana Mrruku

Alessia Marcuzzi si sta godendo una lunghissima settimana bianca insieme alla figlia Mia e ad alcuni amici sulla neve, in montagna, tra sciate e serate molto divertenti. La conduttrice ha condiviso sui social moltissime foto delle escursioni che, insieme alle sue amiche, hanno fatto, con ramponcini e passeggiate a valle, sempre con il sorriso sulle labbra. 

Alessia era di recente tornata far parlare di sè a causa di alcune voci sul tradimento di Stefano De Martino quando era ancora legato a Belen. Le voci sono state confermate dalla showgirl argentina, ma il ballerino ha preferito chiudere la questione con «Ognuno ha le proprie verità». La Marcuzzi non aveva replicato alle accuse e ha preferito partire per le Maldive. 

 

La foto con la figlia Mia

Alessia Marcuzzi ha condiviso su Instagram alcune foto della sua vacanza sulla neve insieme alle amiche e alla figlia Mia, avuta dalla precedente relazione con Francesco Facchinetti, di 12 anni.

Mamma e figlia erano bellissime mentre si abbracciavano e si coccolavano, in attesa dell'arrivo della cena al ristorante. La foto condivisa è stata inondata di commenti da parte dei fan della conduttrice che le scrivevano: «Tu e tua figlia siete identiche!», mentre altri si complimentavano per la bellezza della figlia, bionda come la mamma, la sua «mini clone», come ha scritto una fan. 


Ultimo aggiornamento: Lunedì 26 Febbraio 2024, 12:48
© RIPRODUZIONE RISERVATA