Belen: «Stefano De Martino mi ha tradito con Alessia Marcuzzi». La conduttrice in vacanza alle Maldive non risponde (per ora)

La showgirl argentina ha deciso di chiudere in bellezza il 2023 con uno scoop incredibile

Belen: «Stefano De Martino mi ha tradito con Alessia Marcuzzi». La conduttrice in vacanza alle Maldive non risponde (per ora)

di Dajana Mrruku

Belen ha voluto dare un'ultima stoccata (per ora) ai suoi ex. Se prima ha svuotato il sacco su Antonino Spinalbese, adesso è il turno di Stefano De Martino, per il quale è bastata una sola parola per creare il putuferio durante l'ultimo giorno dell'anno. «Confermo» ha scritto sotto il commento di una follower che le chiedeva, per l'ennesima volta, delle voci sulla relazione clandestina tra il suo allora marito Stefano e la conduttrice Alessia Marcuzzi, il periodo in cui conducevano L'Isola dei Famosi. 

Una sola parola che conferma un tradimento avvenuto oltre tre anni fa e di cui nessuno ha mai smesso di parlare. Ma come avrà reagito la conduttrice di Boomerissima?

La reazione di Alessia Marcuzzi

Alessia Marcuzzi si trova alle Maldive dove trascorrerà il capodanno insieme alla figlia Mia, avuta dalla sua relazione con l'ex compagno Francesco Facchinetti.

La conduttrice di Boomerissima ha condiviso un reel su Instagram in cui si mostra serena e tranquilla mentre ondeggia sulla sua amaca e fuori dall'appartamento piove a dirotto. Il bikini zebrato e una camicia in lino a coprire il corpo tonico e in forma, e lo sguardo rilassato sono la risposta alle voci di gossip che stanno arrivando dall'Italia: a lei non interessa più perché sono passati anni e Alessia si sta concentrando sulla sua carriera e su sua figlia Mia. 


Ultimo aggiornamento: Domenica 31 Dicembre 2023, 13:44
© RIPRODUZIONE RISERVATA