Scialpi a Domenica In, la sua storia commuove. Ma gli hater lo stroncano: «Quale macellaio ti ha ridotto così?»

L'artista si è aperto con Mara Venier conquistando tutti tra carriera e vita privata, ma non sono mancate le polemiche per la chirurgia estetica

Scialpi a Domenica In, la sua storia commuove. Ma gli hater lo stroncano: «Quale macellaio ti ha ridotto così?»

di Redazione web

Giovanni Scialpi, cantante e idolo anni Ottanta, è stato uno degli ospiti di Domenica In. Con Mara Venier, oggi, l'artista si è aperto, sul successo dell'esperienza a Tale e quale show, in merito alla storia della sua vita e al matrimonio con Leo. La mamma aveva l'Alzheimer e lui l'ha accudita completamente da solo per 15 anni e per tutti i giorni: «Io ho visto mia mamma morire due volte», ha raccontato tra le lacrime. Sulla vita sentimentale racconta di essere legato a Leo ormai da cinque anni e che lo supporta nel suo percorso nel programma di Carlo Conti. 

Tra la commozione e le lacrime per la sua storia di vita, alcuni telespettatori si sono sbizzarriti con le critiche sul suo aspetto estetico e all'eccesso di chirurgia. Scopriamo insieme cos'è successo. 


Tale e Quale Show, Scialpi canta Modugno e vince la terza puntata: la sua esibizione di Nel blu dipinto di blu VIDEO

Scialpi, la commozione a Verissimo: «Ho visto mia mamma morire due volte»

 

 

Scialpi e la chirurgia estetica

Il noto artista vincitore della terza puntata di Tale e quale Show con l'interpretazione di Domenico Modugno, si è aperto oggi con Mara Venier a Domenica In. Dalla morte della mamma, il rapporto con il padre e l'amore per Leo, i fan si sono accaniti per il suo aspetto estetico: «Quale macellaio ti ha ridotto così?», gli hanno scritto su Twitter. 
   

I commenti del pubblico

Tra chi pensa che abbia esagerato con la chirurgia e chi crede che si sia rovinato il volto, c'è anche qualcuno che ha espresso la propria preoccupazione in merito: «Come si fa a commentare solo il suo aspetto estico quando sta raccontando la sua vita e dimostrando il suo immenso talento?», ha scritto un account sui social.
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 16:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA