Domenica In, Carolyn Smith e il tumore: «Ancora chemio, ma non mi arrendo. Selvaggia? Non voglio litigare»

La giuria di Ballando con le stelle ospite da Mara Venier

Domenica In, Carolyn Smith e il tumore: «Ancora chemio, ma non mi arrendo. Selvaggia? Non voglio litigare»

di Redazione web

Ballando con le stelle inizierà sabato 21 ottobre. Oggi, a Domenica In, ospiti Milly Carlucci e la giuria del programma, composta da Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto, Selvaggia Lucarelli e Ivan Zazzaroni. Da 18 edizioni, la conduttrice si dedica al programma che ha confessato essere ispirato alla sua versione inglese. Tanti ospiti, il ricordo dei vecchi concorrenti e la scelta dei nuovi. Un momento delicato è stato quello dedicato a Carolyn Smith, tra le lacrime in studio e i continui litigi con Selvaggia Lucarelli: ecco cos'è successo. 



Mara Venier firma la collezione per una donna curvy: «Le mie te**e? Esagerate, ma stanno su da sole»

Mara Venier ai fornelli per gli amici: «La cena milanese a base di...». Ecco il menù proposto da Zia Mara
 

Carolyn Smith e il tumore

Uno dei giurati più amati del programma di Milly Carlucci è Carolyn Smith. L'insegnante di ballo e artista, da anni combatte contro il tumore e ancora oggi si sottopone alle chemioterapie. La sua forza la dimostra ancora una volta con questa nuova edizione del programma che andrà in onda a partire da sabato prossimo su Rai 1 in prima serata. 

Mara Venier ha voluto dedicarle una videoclip che mostrasse le sue fragilità e la sua forza e come, nonostante le difficoltà stia sempre in prima linea, tra lavoro e la sua grande passione: il ballo. «Sto facendo la chemioterapia, ma non ho intenzione di arrendermi», ha concluso Carolyn Smith tra le lacrime in studio per la sua commovente storia. 
 

Gli scontri con Selvaggia Lucarelli

Storici, per la ballerina, sono gli scontri con Selvaggia Lucarelli all'interno del programma. Le due, infatti, hanno sempre avuto delle divergenze e delle vedute differenti sui concorrenti. Raramente accettano di scendere a compromessi, ma in vista di un nuovo inizio sono pronte a fare pace: «Selvaggia abbracciami - le ha detto Carolyn Smith a Domenica In -. Tregua. Iniziamo nel migliore dei modi», ha concluso l'artista conquistando tutto il pubblico che ha eslutato per il gesto. 
Ultimo aggiornamento: Domenica 15 Ottobre 2023, 17:30
© RIPRODUZIONE RISERVATA