LDA, parodia di Mare Fuori con Fiorello a Viva Rai2: «Faccio i cd falsi di Gigi d'Alessio»

LDA si è affacciato nella trasmissione di Fiorello vestendo i panni di BroncoTrap, una parodia del personaggio CardioTrap di Mare Fuori

LDA, parodia di Mare Fuori con Fiorello a Viva Rai2: «Faccio i cd falsi di Gigi d'Alessio»

di Redazione Web

Una puntata simpatca, quella di Viva Rai2 di martedì 14 marzo, con Fiorello che ha ospitato LDA, figlio del cantautore Gigi D'Alessio. Qualche giorno fa lo abbiamo visto e ascoltato nella finalissima di The Voice Kids Italia, dove il papà Gigi D'Alessio non è riuscito a trattenere le lacrime.

Oggi, invece, LDA ha fatto una capatina nella trasmissione di Fiorello, vestendo i panni di BroncoTrap (nome che fa riferimento al personaggio di CardioTrap in Mare Fuori). In questo simpaticissimo sketch, l'ex allievo di Amici si è divertito nel fare una parodia di Mare Fuori con Fiorello. 

The Voice Kids, LDA emoziona Gigi D'Alessio con l'esibizione a sorpresa: il cantante si commuove in diretta VIDEO

LDA e Anna Tatangelo, in che rapporti sono? Il gesto del figlio di Gigi D'Alessio non lascia dubbi

LDA e Fiorello: la parodia di Mare Fuori

«Io sono BroncoTrap e faccio i cd falsi di Gigi d'Alessio.

Mi chiamano BroncoTrap perché faccio i bit con la tosse. Vuoi vedere?». Ormai le parodie di Mare Fuori sono all'ordine del giorno e Fiorello ha già fatto diversi sketch nel suo nuovo "mattin show" Viva Rai 2. Inizialmente era solo lui con Fabrizio Biggio, poi si sono aggiunti alcuni attori del cast della serie Tv. Ad esempio, Matteo Paolillo e Domenico Cuomo. Ed oggi, anche LDA. 


Ultimo aggiornamento: Martedì 14 Marzo 2023, 22:34
© RIPRODUZIONE RISERVATA