LDA e Aka7even, amici e "cognati": fidanzati con due sorelle gemelle. Svelate le relazioni con Miriam e Francesca

I due si sono conosciuti nella passata edizione di "Amici" e sono rimasti legati

LDA e Aka7even, amici e "cognati": fidanzati con due sorelle gemelle. Svelate le relazioni con Miriam e Francesca

Aka7even ha una nuova fidanzata. L'ex concorrente di "Amici" ha pubblicato uno scatto su Instagram con Francesca Galluccio, la ragazza che ha rubato il suo cuore. Segni particolari? È la sorella di Miriam Galluccio, la fidanzata di LDA, figlio di Gigi D'Alessio che ha partecipato a Sanremo 2023, che a sua volta ha da poco reso pubblica la relazione. 

De Rossi, l'ex moglie Tamara Pisnoli condannata a 7 anni: «Provò a estorcere 150mila euro a un imprenditore»

Maurizio Costanzo, i funerali. Una folla di romani in piazza per l'ultimo saluto al re dei talk: «Per tutti era uno di famiglia»

Incastro amoroso

I due giovani cantanti hanno partecipato alla scorsa edizione di "Amici", nella quale c'era anche Sangiovanni e la vincitrice Giulia Stabile. Rimasti molto legati, di recente hanno rese pubbliche le relazioni con le sorelle Galluccio. Francesca, la fidanzata di Aka7even, ha 21 anni e studia moda all'Università Vanvitelli di Napoli. 

Miriam Galluccio, la sorella gemella di Francesca, è fidanzata con LDA. Non è da escludere che sia stato proprio LDA a presentare la giovane ad Aka. Le due hanno un profilo condiviso su TikTok (Galluccio Twins), dove pubblicano brevi video della loro quotidianità. Sono gemelle, hanno quindi entrambe 21 anni, e una passione comune per la moda.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 27 Febbraio 2023, 17:18
© RIPRODUZIONE RISERVATA