Grande Fratello, Corrado Tedeschi confessa: «Mi hanno chiamato per la nuova edizione»

Tra le chiamate fatte, c'è stata anche quella a Corrado Tedeschi

Video

di Redazione web

Il cast della nuova edizione del Grande Fratello si sta sempre più delineando e il cast dei vip sembra essere pronto: le chiamate sono state fatte e i provini pure. Mentre sono ancora in stato di avanzamento i provini per il cast nip, di personaggi non famosi. 

Tra le chiamate fatte, c'è stata anche quella a Corrado Tedeschi, conduttore e attore italiano, che ha rivelato tutto durante l'ultima intervista.

Corrado Tedeschi: «Mia figlia Camilla cresciuta dietro le quinte, adesso recitiamo insieme»

Corrado Tedeschi: «Evans e Davis, vi svelo il loro Kind of blue»

 

La chiamata di Alfonso Signorini a Corrado Tedeschi

Corrado Tedeschi, in una recente intervista fatta a Gente ha rivelato che: «Qualche anno fa mi hanno contattato per l'Isola dei famosi, dovevo partecipare con mia figlia. E di recente mi hanno telefonato per il Grande Fratello.

Vedremo. Ho avuto un tono un po' guardingo, ho chiesto delucidazioni su certe condizioni. Detto questo, mi è molto piaciuta questa rivoluzione educata che Berlusconi sta mettendo in atto, una scelta coraggiosa e bellissima».

Forse questa nuova "rivoluzione educata" che piace tanto al conduttore, l'avrà portato ad accettare? Intanto tutto ciò che sappiamo  che il Grande Fratello tornerà a settembre, al timone ci sarà sempre Alfonso Signorini e come unica opinionista, la giornalista Cesara Buonamici


Ultimo aggiornamento: Sabato 12 Agosto 2023, 17:39
© RIPRODUZIONE RISERVATA