Corrado Tedeschi e la figlia Camilla, aperitivo in via Veneto a Roma: boom di selfie davanti ai passanti incuriositi

Corrado Tedeschi e la figlia Camilla, aperitivo in via Veneto: boom di selfie davanti ai passanti incuriositi
Aperitivo in via Veneto per Corrado Tedeschi e sua figlia Camilla. La 23enne ha raggiunto il papà a Roma ed è stata immortalata dal “re dei paparazzi” Rino Barillari. Nella via della Dolce Vita all'Harry's bar padre e figlia si sono divertiti a fare selfie con lo smartphone e non sono passati inosservati. I passanti che hanno riconosciuto lo storico conduttore sono stati incuriositi dalla presenza della ragazza.
 
 

Leggi anche > Cesare Cremonini: «Ho cambiato nome alla colf moldava perché la pago». Bufera social: «Classista»

Camilla Tedeschi è una giovane attrice già protagonista del film "Miami Beach" di Carlo Vanzina, mentre a teatro ha diviso il palco con il papà nella commedia brillante “Partenza in salita”. Sulla performance della ragazza, Corrado Tedeschi ha avuto modo di dire  «È fantastica». In una recente intervista a "Vieni da Me", il conduttore ha parlato della sua vita privata e ha raccontato di essersi riavvicinato molto ai figli dopo la malattia. 

«C'è stata una pagina nera della mia vita...  - aveva detto a Caterina Balivo - È stata una cosa che ha segnato naturalmente la mia vita, ma non mi sono mai detto: "Perché proprio me?". Ho ringraziato Dio, ho avuto un amore bellissimo, dei figli meravigliosi. Ho avuto tutto quello che potevo avere, se proprio tocca a me, va benissimo così. Con i medici giusti ho cominciato questa battaglia e ce l'ho fatta».



 
Ultimo aggiornamento: Venerdì 26 Giugno 2020, 19:45
© RIPRODUZIONE RISERVATA