GfVip, la rivoluzione è totale: ecco le nuove regole imposte ai fan

A stare attenti non dovranno essere solo i concorrenti (Vip o Nip che siano), ma anche il pubblico a casa

Video

L'edizione del Grande Fratello Vip/Nip prevista per settembre 2023 si preannuncia inedita, con l'imposizione di nuove regole per i concorrenti che entreranno nella Casa più spiata d'Italia. Ma adesso, ecco un'altra novità: anche i fan avranno delle restrizioni. Scopriamo insieme di cosa si tratta.

Cesara Buonamici opinionista al GfVip: «Non l'ho deciso io. Me l'ha chiesto Pier Silvio»

Guendalina Tavassi chiede aiuto ai fan: «Federico ha un forte dolore all'orecchio, c'è un rimedio?»

GfVip: le nuove regole per i fan

Secondo il blogger e autore televisivo Gianluca Paganotti, le pagine dei fan dovranno essere più caute sul web, evitando litigi che potrebbero portare alla squalifica dei loro beniamini, che siano Vip o Nip.

Ma non finisce qui.

Sembra, infatti, che i partecipanti Vip abbiano contratti che prevedono la partecipazione al Grande Fratello, un'intervista radiofonica e un'ospitata a Verissimo con Silvia Toffanin.

Riguardo alla Casa di Cinecittà, ci sono voci su lavori di ristrutturazione completi e nuove regole che prevedono la squalifica per chi innescasse litigi. Tale decisione sarà presa direttamente, senza coinvolgere il televoto. Altre norme riguardano l'obbligo per i concorrenti di partecipare alle attività della Casa e mantenere ordine, pulizia e rigore.

Photo Credits: Kikapress, Ufficio stampa Mediaset Music: Korben

LEGGI ANCHE : -- Temptation Island, la richiesta dei fan a Piersilvio Berlusconi: accadrà questo inverno?


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 11:50
© RIPRODUZIONE RISERVATA