Grande Fratello Vip, un volto di Matrimonio a Prima vista ha partecipato ai provini: ecco di chi si tratta

Sono tante le novità in arrivo per il reality che si proporrà in un'edizione molto diversa dalle precedenti

Grande Fratello Vip, un volto di Matrimonio a Prima vista ha partecipato ai provini: ecco di chi si tratta

di Redazione Web

La nuova edizione del Grande Fratello Vip vedrà tante novità in arrivo, dalla diminuzione del trash, a una casa meno sfarzosa, a un'opinionista unica che sarà Cesara Buonamici. Su concorrenti invece non si sa ancora nulla, solo che gli autori pare siano alla ricerca di un cast perfetto, che si discosti rispetto alle ultime edizioni. Pare siano banditi influencer e che ci saranno anche dei Nip. 

Selvaggia Lucarelli via da Ballando? «Scoppia la gara per prendere il suo posto»: il retroscena

Chiara Ferragni contro Selvaggia, arriva la 'vendetta': quei like galeotti ai post che la attaccano

Primi concorrenti

Come ha rivelato in esclusiva Il Vicolo delle News, sembrerebbe che un ex protagonista di Matrimonio A Prima Vista sia stato avvistato ai provini del Grande Fratello. Si tratta di Francesco Muzzi, uno dei pochissimi per i quali l'esperimento del programma è riuscito. Lui e Martina Pedaletti, infatti, non solo sono rimasti sposati, hanno rinnovato la cerimonia con il resto di amici e parenti e da pochi mesi hanno anche avuto una bambina..

I rumors

Sembra che Francesco abbia fatto il provino.

Sulla sua pagina Instagram lui parla di uno scherzo fatto alla madre, in cui le ha fatto credere di aver partecipato alle selezioni. Sembrerebbe quindi smentire ogni voce, ma il giornale garantisce il contrario. Francesco avrebbe dichiarato di essersi trovato a Cinecittà per svolgere il suo lavoro di tassista, ma sembra che in realtà Muzzi è stato lì anche per fare il provinoo.


Ultimo aggiornamento: Martedì 1 Agosto 2023, 14:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA