Cesara Buonamici opinionista al GfVip: «Non l'ho deciso io. Me l'ha chiesto Pier Silvio»

La conduttrice del Tg5 ha accettato di raddoppiare i propri impegni

Video

di Redazione Web

Il Grande Fratello Vip è pronto a tornare tra conferme e novità. Il reality sarà sempre condotto da Alfonso Signorini mentre nel ruolo di opinionista ci sarà Cesara Buonamici. La conduttrice del Tg5 ha accettato di raddoppiare i propri impegni e nelle ultime ore, la giornalista ha scelto di raccontare l'iter di questa decisione che è stata voluto in primo luogo da Pier Silvio Berlusconi. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Grande Fratelllo, Cesara Buonamici opinionista unica: l'annuncio ufficiale. Quando inizia la nuova edizione

Grande Fratello, Cesara Buonamici difesa da Rita dalla Chiesa: cosa ha detto sulla nuova opinionista

 

Cesara Buonamici opinionista al GfVip

Cesare Buonamici, durante un'intervista a Corriere della Sera ha raccontato alcuni retroscena in merito alla sua partecipazione come opinionista al GfVip. «In realtà non ho deciso io - ha sottolineato Cesara Buonamici -.

L'azienda sta rivedendo la natura del programma e mi ha chiesto di partecipare in una veste completamente nuova per me. Dopo decenni vissuti facendo un certo lavoro, poter arricchire non tanto il curriculum quanto la propria competenza professionale è una grande opportunità. Era una semplice conversazione. C’è stata una rapida convergenza. Ci conosciamo da molti anni, quindi la comprensione reciproca arriva rapidamente».

«Tra me e Alfonso Signorini c'è una solida amicizia»

Poi, la giornalista ha parlato dell'amicizia con Alfonso Signorini. «Diciamo la verità, qui la "spalla" sono io - ha raccontato Cesara Buonamici -. E signorini è il dominus della trasmissione. Tra me e Alfonso c'è una solida e antica amicizia. Io cercherò di portare l'esperienza accumulata negli anni come giornalista. Io stessa sarò spettatrice, con il compito di suggerire considerazioni che aiutino il telespettatore ad approfondire i temi e le personalità dei concorrenti».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 14:40
© RIPRODUZIONE RISERVATA