Grande Fratello, Beatrice Luzzi accolta come una star: «Sono sbalordita». La reazione di Signorini

Dopo aver abbandonato la casa temporaneamente Beatrice Luzzi è tornata al Grande Fratello

Video

di Ida Di Grazia

Il rientro di Beatrice Luzzi nella casa è il focus della puntata del Grande Fratello di sabato 23 dicembre. L'attrice è stata accolta dal pubblico in studio come una star. Applausi per lei e sospiro di sollievo anche da parte di Alfonso Signorini che non vedeva l'ora di farla rientrare.

Grande Fratello, diretta 23 dicembre: Beatrice torna nella casa. Questa sera due nuovi ingressi. Ecco chi sono

Grande Fratello, Beatrice Luzzi accolta come una star «Sono sbalordita». La reazione di Signorini

Grande Fratello, le pagelle: Beatrice regina (9), Varrese perdonato (0), Sara Ricci out (7), lo spostamento del GF (4) Basta Immuni (1)

Il ritorno di Beatrice

Qualche giorno fa Beatrice Luzzi ha lasciato la casa del Grande Fratello 2023, ma solo momentaneamente per motivi personali.

Un addio che ha gettato nel panico il pubblico orfano della sua regina di cuori. Lo staff dell'attrice ha rivelato in un tweet che il padre della concorrente è stato operato.

Beatrice è pronta a rientrare nella casa durante la diretta di sabato 23 dicembre, ma prima parla con Alfonso Signorini direttamente dal confessionale in cui rassicura tutti: «Sto bene, mi siete mancati. Il babbo ha superato l'operazione era giusto che lo salutassi. La famiglia del grande fratello è stata meravigliosa con me, una grande umanità, sono rimasta sbalordita»

Applausi in studio e anche Alfonso Signorini non vede l'ora che la Luzzi possa rientrare «La casa senza di te è mezza vuota».


Ultimo aggiornamento: Sabato 23 Dicembre 2023, 22:32
© RIPRODUZIONE RISERVATA