Citofonare Rai 2, ci sarà la nuova stagione? Paola Perego e Simona Ventura rivelano tutt

L’ultima puntata di Citofonare Rai 2 è prevista per l’11 giugno, poi Simona e Paola si congederanno per qualche settimana e ripartiranno più cariche che mai

Citofonare Rai 2, ci sarà la nuova stagione? Paola Perego e Simona Ventura rivelano tutto

di Redazione Web

Cosa succederà a Citofonare Rai 2? Arriva la conferma ufficiale: rinnovato per la stagione 2023 – 2024. L'annuncio è stato fatto dalle dirette interessate Paola Perego e Simona Ventura che, ospiti da Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, hanno detto ufficialmente che condurranno la terza stagione consecutiva. L’ultima puntata di Citofonare Rai 2 è prevista per l’11 giugno, poi Simona e Paola si congederanno per qualche settimana e ripartiranno più cariche che mai. 

Nicole Santinelli, dopo l'addio a Carlo cercherà Andrea Foriglio? «Sono in un momento della vita...»

Al Pacino papà a 83 anni: «Ha chiesto alla fidanzata il test del Dna». Ecco il risultato

La struttura

 

Quest’anno c'è stata anche la partecipazione di Valeria Graci e Antonella Elia.

La prima, con la rubrica ValeTutto!, ha commentato le notizie più curiose della settimana, con uno sguardo anche alle vicende dei personaggi famosi. Antonella Elia, invece, ha girato l’Italia, come inviata, per seguire le storie d’amore che hanno appassionato il pubblico.

La novità

Importante è anche lo spazio dato a L’intervista VIP, dove un ospite famoso si racconta, intervistato dalle due conduttrici. Anche Gianluca Timpone, attraverso un’omonima rubrica incentrata sui problemi quotidiani (legati a tasse e bollette), ha saputo ritagliarsi un suo spazio all’interno del programma. Simon & The Stars, infine, ha ottenuto un buon riscontro, grazie soprattutto al suo oroscopo, con tanto di classifica dei segni più fortunati.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 21:21
© RIPRODUZIONE RISERVATA