Nicole Santinelli, dopo l'addio a Carlo cercherà Andrea Foriglio? «Sono in un momento della vita...»

L'ex tronista in un'intervista parlato sia della dama Roberta Di Padua che dell'ex corteggiatore, Andrea Foriglio

Video

di Redazione Web

Ci sarà un ritorno di fiamma tra Andrea Foriglio e Nicole Santinelli? Una domanda che moltissimi fan si stanno chiedendo. E, in una recente intervista è stata proprio l'ex tronista di Uomini e Donne a ripercorrere in primis le tappe che l'hanno portata a iniziare l'esperienza al reality condotto da Maria De Filippi e poi, ha parlato sia della dama Roberta Di Padua  che dell'ex corteggiatore, Andrea Foriglio. Andiamo a vedere cosa ha detto Nicole nel dettaglio.

Uomini e Donne, Andrea Foriglio replica a Nicole: «Ha scelto con la testa, non con il cuore»

Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, amore finito. Lei rompe il silenzio: «Era una storia senza futuro»

 

La rivelazione di Nicole Santinelli 

Durante l'intervista, Nicole Santinelli ha parlato della dama Roberta di Padua, con la quale durante il percorso a Uomini e Donne ha spesso discusso. «Credo di aver fatto capire che anche gli attacchi all'interno del programma non mi toccavano più di tanto - ha raccontato Nicole Santinelli -. Quello che mi toccava era il fatto di non essere capita. Di lei sinceramente non mi è mai fregato niente, perchè come ho già detto quando la persona vale zero tutto ciò che dice ha la stessa valenza», ha raccontato l'ex tronista a TvPerTutti.it.

Poi ha aggiunto: «Non ho la minima intenzione di sapere cosa dice perché dice solo ca**ate.

Le risponderei di leggere quel libro che le ho regalato a Pasqua, che non ha mai letto. E di impegnarsi con cose più importanti come la vita, il lavoro e gli impegni».

Un altro riferimento è stato all'ex corteggiatore Andrea Foriglio. Quest'ultimo proprio qualche giorno fa era stato tirato in causa da Nicole e in molti hanno pensato che potesse esserci un ritorno di fiamma. Ed è proprio Nicole Santinelli a smentire tutto: «Non ho assolutamente intenzione di sentirlo o di andarlo a ricercare, perché sono in un momento della vita in cui voglio pensare solo a me stessa, come ho sempre fatto. Anzi, non lo faccio neanche con fatica, è il modo per essere quanto più felice possibile perché  non ho nessuna persona che potrebbe distruggere questo mio equilibrio».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 19:12
© RIPRODUZIONE RISERVATA