Roberta di Padua sulla rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini: «Tutto questo mi fa sorridere»

La dama del trono Over ha commentato la rottura tra l'ex tronista e il suo ex corteggiatore esponendo il suo pensiero nelle sue Instagram stories

Video

di Redazione Web

La rottura tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini, coppia nata a Uomini e Donne, ha generato una reazione da parte di Roberta di Padua, che ha spiegato ai suoi fan nelle sue ultime Instagram stories. La dama del trono over ha affermato che la rottura tra Nicole e Carlo era solo una questione di tempo. Ma andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Uomini e Donne, Karina Cascella critica Nicole Santinelli: «Oltre a baciare sa fare altro?»

U&D, Nicole Santinelli lascia Carlo Alberto Mancini: arriva la frecciatina dal Trono Over

 

Roberta di Padua su Instagram

Roberta Di Padua non si è trattenuta e senza filtri ha spiegato ai suoi follower il suo punto di vista riguardo la fine della relazione tra Nicole e Carlo. «Vi volevo fare un saluto veloce e vi volevoringraziare.

Grazie per i messaggi che mi avete inviato. La cosa bella è che questi messaggi riportavano tutti la stessa cosa: "avevi ragione tu". Io ho ragione perché ho preso così tanti pali nella mia vita, tante di quelle inc*late che da c'è qualcosa che non va, le persone le riconosci subito. Io le fiuto da lontano».

La dama del trono Over ha continuato: «Non è stato difficile, è stato proprio a primo sguardo ed era solo una questione di tempo. Non mi sono mai fatta difendere da qualcuno e non mi sono mai nascosta dietro un audio. La cosa che mi fa più sorridere è che tutto questo arriva dopo un'ospitata televisiva, una copertina e dopo delle dichiarazioni che sono uscite circa dieci giorni fa. Questo mi fa molto sorridere».


Ultimo aggiornamento: Lunedì 29 Maggio 2023, 21:41
© RIPRODUZIONE RISERVATA