Fabio Fazio ringrazia Pippo Baudo con un videomessaggio: «Un atto di gentilezza, ho apprezzato tantissimo»

L’ex volto della Rai ha dedicato parole d'affetto d’affetto per il veterano dei presentatori che lo aveva elogiato pubblicamente

Video

di Redazione Web

Pippo Baudo è stato menzionato da Luciana Litizzetto nell'ultimo monologo della stagione a Che tempo che fa: citato come uno dei padri della televisione pubblica. Baudo ha apprezzato l'intervento della Litizzetto, così come l'atteggiamento di Fabio Fazio in occasione della puntata di addio alla Rai, tant'è che alcuni giorni fa ha dichiarato: «Era una lottizzazione intelligente, dava spazio ai rappresentanti di ogni tendenza politica e quindi era una Rai plurale». Dopo qualche giorno di silenzio, è arrivato il ringraziamento da parte di Fabio Fazio. Andiamo a vedere cosa ha detto nel dettaglio.

Filippa Lagerback seguirà Fabio Fazio e la Littizzetto? Ecco la sua risposta: «È un'occasione...»

Fabio Fazio ringrazia il pubblico dopo l'addio alla Rai: «Il vostro affetto mi ha consolato, sono stati 40 anni bellissimi»

 

Fabio Fazio ringrazia Pippo Baudo

Fabio Fazio ha scelto di ringraziare Pippo Baudo pubblicando un video sul suo profilo Instagram. «Tenevo molto a ringraziare Pippo Baudo perché questa settimana mi ha rivolto parole gentili e dolci - ha sottolineato Fabio Fazio -.

E siccome, non è da tutti accettare il tempo che passa, con serenità, senza livore, prescindendo da se stessi, soprattutto quando si ha una storia significativa, e Pippo è la storia della televisione italiana. É un atto di gentilezza che ho apprezzato tantissimo e tengo quindi davvero a dirgli grazie e a mandargli il più forte abbraccio degli abbracci. Ciao Pippo», ha concluso il conduttore.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 1 Giugno 2023, 20:43
© RIPRODUZIONE RISERVATA