Berlusconi, il discorso di Pier Silvio ai dipendenti Mediaset: «Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati»

Dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi il figlio aveva inviato una lettera indirizzata al padre e ai dipendenti Mediaset. Oggi dopo i funerali la sorpresa dei suoi dipendenti

Video

di Ida Di Grazia

Appena finito il funerale, Pier Silvio Berlusconi si è spostato in Mediaset dove tutti i dipendenti gli hanno fatto una sorpresa aspettandolo alla fine dell'orario di lavoro. L'ad di Mediaset e secondogenito dell'ex premier Silvio Berlusconi, ha così improvvisato un ringraziamento.

Berlusconi, diretta funerali. Il feretro torna a Villa San Martino, Marta Fascina bacia la bara. L'omelia: «Una vita di amore e gioia»

Il discorso di Pier Silvio Berlusconi ai dipendenti Mediaset dopo i funerali: «Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati»

Silvio Berlusconi, dove sarà sepolto? Mistero risolto: «La salma sarà cremata, le ceneri nel mausoleo di Arcore»

Il discorso

Un discorso a sorpresa e non preparato quello che Pier Silvio Berlusconi ha rivolto ai dipendenti di Mediaset dopo i funerali del padre, Silvio Berlusconi, che lo hanno atteso alla fine dell'orario di lavoro. Tra il pubblico, presente anche Gerry Scotti.

«Tutte le persone che gli hanno voluto bene si sono sentite toccate in qualche modo dalla sua generosità e grandezza - ha detto l'ad di Mediaset -  però ragazzi da stasera, da domani, noi facciamo un click e torniamo ad essere un’azienda viva, piena di energia e forza, come è stata tutta la sua vita. Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati. Lui rimarrà sempre, sempre, sempre, nei nostri cuori. Continueremo a fare il nostro lavoro. Noi siamo e saremo sempre una prova di libertà».


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 08:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA