Silvio Berlusconi, l'eredità per Marta Fascina: il testamento modificato poche settimane fa

Le aziende e le proprietà dell'ex premier saranno ripartite tra i figli, la compagna beneficiaria di una quota aggiunta durante uno degli ultimi ricoveri al San Raffaele

Video

Il 14 giugno scorso si sono svolti i funerali di Silvio Berlusconi. Ora, subito dopo l'ultimo saluto al leader di Forza Italia e fondatore di Mediaset, si è già cominciato a discutere dell'eredità che l'imprenditore avrebbe lasciato alla sua compagna, Marta Fascina, deputata del centro-destra.

Marta Fascina mano nella mano con Marina, Veronica in seconda fila: le donne di Silvio

Berlusconi, il discorso di Pier Silvio ai dipendenti Mediaset: «Da domani torniamo ad essere quello che siamo sempre stati»

 

Berlusconi, il testamento modificato

Ma a quanto ammonta la somma che l'ex Cavaliere avrebbe lasciato alla Fascina nel suo testamento? Si tratta davvero di una cifra da capogiro come in molti stanno supponendo in giro per il web e sulle testate di gossip? Andiamo a scoprirlo insieme.

La quota per Marta Fascina

Berlusconi e Marta Fascina non si sono mai sposati, se non con un rito simbolico nel 2022 privo di valore legale. L'ultima compagna del Cav, dunque, potrà beneficiare dell'eredità solo se espressamente specificato nel testamento.

Secondo quanto emerge dalle indiscrezioni, le aziende e le proprietà dell'ex premier dovrebbero essere ripartite tra i figli, mentre la quota per la Fascina sembra essere stata aggiunta qualche mese fa, durante uno degli ultimi ricoveri al San Raffaele. 

Photo Credits: Shutterstock, Kikapress; music by Korben MKdB
LEGGI ANCHE :-- L'ex moglie Veronica Lario riceverà il sostanzioso assegno di reversibilità dopo la morte di Silvio Berlusconi? Cosa si è scoperto in queste ore


Ultimo aggiornamento: Giovedì 15 Giugno 2023, 09:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA