Belve, Arisa ritorna tra le "grinfie" di Francesca Fagnani. Ecco gli altri 6 vip confermati

La cantante è ancora in cerca di un marito, nonostante i pretendenti

Video

di Redazione web

L'attesa sta per terminare e Belve sta per tornare. Il programma di interviste condotto da Francesca Fagnani ha conquistato i telespettatori che aspettano intrepidi la nuova stagione. NessUno può sfuggire alle stoccate della "belva" Fagnani e spesso i suoi ospiti si lasciano andare a confessioni mai rilasciate prima. 

La cantante Arisa potrebbe essere una delle prossime a sedere sullo sgabello di fronte a Francesca Fagnani, di nuovo. Andiamo a vedere cosa dicono i rumor.

Ilary Blasi a cena con Francesca Fagnani, la foto fa sognare: «Intervista a Belve per la verità sul divorzio da Totti»

Barbara D'Urso e Francesca Fagnani insieme. I fan impazziti: «Io vivo per vederti a Belve»

 

Arisa torna da Francesca Fagnani

Arisa sembrerebbe essere pronta a tornare tra le "grinfie" di Francesca Fagnani per un'altra intervista a Belve. A rivelarlo, il settimanale Oggi che ne darebbe la conferma. La cantante avrà tanto di cui parlare, dopo le ultime vicende: dal recente post su Instagram "cerca marito", alla polemica per le sue dichiarazioni su Giorgia Meloni. 

I fan non vedono l'ora di ascoltare le confessioni della cantante di "La notte", ma preparano i pop corn anche per i prossimi ospiti che preannunciano una nuova stagione piena di emozioni e scoppiettante. 

Tra i personaggi vip confermati ci sono: Stefano De Martino, Fabrizio Corona, Emanuele Filiberto, Raoul Bova, mentre rimane in forse Ilary Blasi. Nonostante il pubblico speri nella conferma di quest'ultima, per adesso non si sa ancora nulla. 

Non ci resta che aspettare il ritorno delle belve e delle loro confessioni a Francesca Fagnani.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 8 Settembre 2023, 15:00
© RIPRODUZIONE RISERVATA