Barbara D'Urso e Francesca Fagnani insieme. I fan impazziti: «Io vivo per vederti a Belve»

L'ex conduttrice di Pomeriggio 5 nelle ultime ore ha pubblicato sul suo profilo Instagram una foto che non è passata inosservata ai suoi fan

Video

di Redazione Web

Barbara D'Urso sa come rinnovarsi e far parlare di sè e in pochi giorni è passata da illustre “licenziata” della tv di questa estate 2023 a grande protagonista del gossip, pronta a parlare di progetti futuri e della delusione di fronte alla decisione di Pier Silvio Berlusconi di non confermarla alla conduzione di Pomeriggio 5, preferendo la giornalista Myrta Merlino sbarcata per l'occasione a Mediaset da La7. Ma Carmelita ha già promesso ai suoi fan fedeli che a breve tornerà in televisione. Nel frattempo, la giornalista si sta godendo la sua estate tra mare e relax. E solo nelle ultime ore, è accaduto una cosa che non è passata inosservata ai suoi fan. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Myrta Merlino e Marco Tardelli, relax a Pantelleria prima dell'avventura a Mediaset post Barbara D'Urso

Barbara D'Urso, frecciata a Myrta Merlino: «La casalinga di Voghera esiste ancora»

 

Barbara D'Urso su Instagram

Barbara D'Urso, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato una carrellata di foto e, in uno scatto in particolare, l'ex conduttrice di Pomeriggio 5 si è mostrata con Francesca Fagnani.

Ben vestite, sorridenti e adagiate su un lettino, le due conduttrici sono i soggetti principali di una foto che lascia poco all'immaginazione.

 Per questo motivo, i  fan hanno iniziato a ipotizzare che prossimamente Barbara D'Urso potrebbe arrivare a Belve come ospite. «Tu e la Fagnani due vere belve», ha scritto una fan. E ancora: «Voi due insieme siete le regine. Aspettiamo solo una super intervista a Belve». «Barbara, io vivo solo per vederti a Belve», ha scritto ancora un altro fan.


Ultimo aggiornamento: Lunedì 31 Luglio 2023, 14:23
© RIPRODUZIONE RISERVATA