Barbara D'Urso e gli altri, tutti i conduttori fatti fuori dai programmi tv

Oltre la regina di Pomeriggio Cinque altri conduttori non sarebbero stati riconfermati

Video

I principali network televisivi italiani, tra cui Mediaset, Rai, La7, Discovery e Sky, hanno recentemente annunciato i palinsesti per la prossima stagione e sono emersi diversi colpi di scena.

Tra questi, il più sorprendente è stato l'allontanamento di Barbara d'Urso da Pomeriggio Cinquema il suo non è l'unico "addio". Scopriamo insieme alcuni altri voti che hanno salutato l'emittente. 

Fazio a Discovery: «Io qui da uomo libero ma la Rai non mi ha cacciato»

Ainett Stephens replica a Pino Insegno: «Troppo vecchia? A 41 anni sono più bella, fresca e affascinante che mai»

I volti dello spettacolo

Piero Chiambretti si ritrova senza programmi, ma secondo Dagospia ci sarebbe una trattativa in corso con Mediaset per un programma in seconda serata su Canale 5.

Manila Nazzaro, Antonella Elia, Roberta Capua, Belen Rodriguez, Lucia Annunziata e Adriana Volpe, che vantano esperienze di rilievo, non hanno ricevuto alcuna proposta.

Lo stesso vale per Claudio Lippi, Massimo Giletti e Alessandro Greco. Anche Elena Santarelli sarebbe rimasta tagliata fuori e secondo il magazine Oggi l'avrebbe "presa malissimo".

Photo Credits: Kikapress Music: Korben
'Non me ne può fregare di meno': Elena Santarelli risponde piccata sui social. Cosa ha scritto al commento di un suo fan


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 14:31
© RIPRODUZIONE RISERVATA