Ainett Stephens replica a Pino Insegno: «Troppo vecchia? A 41 anni sono più bella, fresca e affascinante che mai»

La ex Gatta Nera risponde al conduttore che aveva detto che Ainett era "invecchiata" e quindi per il ruolo sarà scelta una ragazza più giovane

Video

di Redazione web

Ainett Stephens non ci sta. Dopo l'annuncio di Pino Insegno, che nell'illustrare il ritorno del Mercante in Fiera nei Palinsesti Rai ha detto che la Gatta Nera sarà selezionata tra qualche volto più giovane, la showgirl sudamericana risponde a tono con un video sul suo profilo Instagram, in cui attacca gli antichi retaggi evocati dal conduttore. Non la prima polemica per Insegno, che secondo qualcuno sarebbe stato spinto in Rai dai piani alti per via della sua amicizia con la premier Giorgia Meloni. Ma almeno in questo caso l'attacco sembra più che mai legittimo, se non sacrosanto.

Pino Insegno, con il Mercante in Fiera torna la gatta nera ma non sarà Ainett Stephens

In Rai per meritocrazia: «Giorgia Meloni? Ci conosciamo da 20 anni, sono un buon artigiano»

 

Ainett Stephens, la risposta a Pino Insegno

«Tanti di voi mi state chiedendo se sono rimasta nera perché con la nuova edizione del Mercante in Fiera il ruolo della Gatta Nera sarà affidato a una ragazza presumibilmente più giovane - le parole di Ainett, 41 anni compiuti lo scorso gennaio e ancora meravigliosa - Dico presumibilmente perché colui che è incaricato a condurre la trasmissione ha fatto un comunicato in cui dice che io sono invecchiata. Sono rimasta più male per quello: ci sono persone legate ad antichi retaggi, pensando che le donne a 40 anni sono vecchie, è inammissibile».

«I miei 40 anni sono ancora più belli dei 30 e più belli dei 20.

Oggi ho una consapevolezza che mi consente di non preoccuparmi più rispetto a qualche anno fa - spiega - Noi donne non viviamo più soggiogate dai maschietti, questa situazione di benessere ci avvantaggia rispetto agli uomini e ci rende più belle. Io mi sento più viva che mai, più fresca e affascinante che mai, quindi mi dispiace se hai usato il termine sbagliato e io pretenderei delle scuse, come minimo. Come vedete, sto bene, la vita è bella. Un in bocca al lupo per la nuova Gatta Nera».


Ultimo aggiornamento: Venerdì 14 Luglio 2023, 16:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA