Giulia De Lellis conduttrice: avrà un programma su RealTime. «Quando desideri immensamente una cosa poi arriva»

"Amore alla prova" sarà il titolo del nuovo programma tv dell'influencer

Video

di Redazione web

Giulia De Lellis condurrà un programma su RealTime. Ad annunciarlo è l'influencer ex corteggiatrice a Uomini e donne che si è detta entusiasta di questa nuova esperienza. Il programma televisivo andrà in onda a novembre ed è dedicato ai problemi di coppia. I casting per partecipare sono ancora aperti e la nuova esperienza per Giulia De Lellis la vedrà impegnata in una nuova avventura dedicata all'amore. Vediamo insieme qualche dettaglio.

Giulia De Lellis a Mykonos, il topless da urlo: le foto supersexy, «bimba felice». Ma i fan la stroncano tra i commenti

Giulia De Lellis, gaffe su Lana Del Rey. Gli hater: «Non capisco perché fingersi fan»

 

"Amore alla prova", programma RealTime

Presentati i palinsesti Warner Bros, Giulia De Lellis è tra i nomi dei conduttori di Real Time della prossima stagione invernale. L'influencer, nelle sue stories di Instagram ha annunciato la novità: «A novembre su Real Time, mi troverete in compagnia, in un nuovo programma. Si chiamerà "Amore alla prova - Crisi del settimo anno". Non vi posso raccontare molto. Se siete una coppia che sta vivendo una crisi e volete fare un esperimento e mettervi alla prova, potete iscrivervi ai casting. Vi sceglieremo e vi selezioneremo. Voglio sapere tutto dei vostri inciuci e della vostra vita».

Nuova esperienza per Giulia De Lellis

Poi Giulia De Lellis continua: «Abbiamo fatto e faremo delle riunioni.

Sta prendendo tutto forma e il fatto che ve lo stia raccontando mi fa realizzare ancora una volta di quanto sia incredibile il mio lavoro e di potermi realizzare nel mio piccolo senza dar fastidio a nessuno.  Sono onorata di essrre stata scelta per questo programma che è la prima volta che viene in Italia - e conclude -. Quando desideri qualcosa intensamente poi arriva». 


Ultimo aggiornamento: Giovedì 13 Luglio 2023, 19:46
© RIPRODUZIONE RISERVATA