Myrta Merlino e Marco Tardelli, relax a Pantelleria prima dell'avventura a Mediaset post Barbara D'Urso

In questi giorni la conduttrice tv si sta godendo delle meritate vacanze sulla bellissima isola di Pantelleria

Myrta Merlino, la vacanza col compagno super famoso prima di cominciare l'avventura a Mediaset post Barbara D'Urso

di Redazione web

Myrta Merlino da settembre prenderà il posto di Barbara D'Urso nel pomeriggio televisivo di Mediaset. In questi giorni la conduttrice tv si sta godendo delle meritate vacanze sulla bellissima isola di Pantelleria insieme al suo compagno super famoso. Ma andiamo a vedere chi è il e cosa sta facendo.

 

 

 

Myrta Merlino in vacanza col compagno super famoso

Il settimanale Gente ha immortalato Myrta Merlino e il suo compagno Marco Tardelli, campione del mondo di calcio a Spagna 1982 e bandiera della Juventus, sull’isola di Pantelleria, estremo sud Italia.

La coppia è molto affiatata anche se i due non si fanno vedere molto in giro. Un amore sbocciato diverso tempo fe e che a quanto pare viaggia a gonfie vele. Tra tuffi in mare e bagni rilassanti i due si stanno godendo ferie rilassanti. Myrta Merlino poi sarà attesa da un settembre di fuoco con il debutto in Mediaset su canale 5, voluta da Pier Silvio Berlusconi, col programma che prenderà il posto di Pomeriggio 5 di Barbara D'Urso.

Come cambia Pomeriggio 5

Myrta Merlino, intervistata da Libero, ha parlato del suo programma e ha fatto anche dei riferimenti a Barbara d’Urso: «Capisco che si sia scritto molto di noi in termini di rivalità, ma non c’è nessun antagonismo.

Siamo così diverse», ha ammesso e sul pubblico ha aggiunto di non essere intimorita da questo cambio. Questa paura me l’ha fatta sparire Maria De Filippi, un’autorità televisiva, che mi ha spiegato che non esistono pubblici ostili o amici. Il pubblico te lo conquisti con la personalità. La7 era casa mia, in senso profondo, il pubblico Mediaset è diverso, ma se sono me stessa tutto andrà bene».

«Pier Silvio Berlusconi ha lanciato un messaggio chiaro alla presentazione dei palinsesti: virare di più sull’informazione», ha continuato Myrta Merlino, «Penso che abbia fiutato che questo Paese, che la tv di Silvio ha fatto sognare per tanti anni, oggi attraversi una fase storica diversa.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 28 Luglio 2023, 17:38
© RIPRODUZIONE RISERVATA