Ilary Blasi a cena con Francesca Fagnani, la foto fa sognare: «Intervista a Belve per la verità sul divorzio da Totti»

La conduttrice era stata ospite prima del divorzio

Ilary Blasi a cena con Francesca Fagnani, la foto fa sognare: «Intervista a Belve per la verità sul divorzio da Totti»

di Redazione web

Ilary Blasi si trova in vacanza in montagna, a Cortina d'Ampezzo con la sua famiglia e il suo fidanzato Bastian Muller per alcuni giorni di relax tra le Dolomiti, al fresco. Ieri sera, la conduttrice è stata immortalata in una foto con un'altra sua collega, anche lei bionda, molto nota per il programma che conduce, Belve. Stiamo parlando di Francesca Fagnani. La belva preferita di milioni di italiani sceglie la montagna, e ha cenato con la sua amica Ilary al "Ristorante al Camin" e il proprietario non ha perso l'occasione di fare una foto tra le due donne. I fan hanno iniziato a sospettare che Ilary potesse tornare a Belve con un nuovo obiettivo stavolta: «Dire la verità sul divorzio con Francesco Totti».

Ilary Blasi ritrova il sorriso accanto a Bastian Muller: il selfie che scaccia le voci sulla crisi

Ilary Blasi, dal mare della Sardegna alle montagne delle Dolomiti: vacanze in solitaria? Il giallo continua

 

Ilary e Francesca, l'intervista a Belve

Ilary Blasi e Francesca Fagnani hanno cenato insieme in un ristorante sulle Dolomiti, a Cortina d'Ampezzo e i fan, dopo aver visto la foto hanno iniziato a sognare. Ilary era stata ospite di Francesca Fagnani a Belve e, proprio in quell'occasione, la conduttrice aveva smentito i rumor sulla possibile crisi con Francesco Totti e sul suo tradimento con Noemi Bocchi.

Aveva detto: «Si è trattato di un complotto, non c'è nessuna crisi. Passare sopra un tradimento? Sarebbe imperdonabile da parte di entrambi». Parole che hanno trovato il loro tempo e hanno rivelato la verità, o meno. I fan hanno iniziato a sperare che Ilary voglia tornare a Belve per poter raccontare la verità, questa volta.

Lo farà o eviterà per proteggere i suoi figli?


Ultimo aggiornamento: Giovedì 10 Agosto 2023, 14:28
© RIPRODUZIONE RISERVATA