Belen Rodriguez, addio a Mediaset? L'indiscrezione: «Non è stata riconfermata a Le Iene e ha detto no a Tu si que vales»

A svelare il futuro della conduttrice è Dagospia. Al suo posto pronta Veronica Gentili

Belen via da Mediaset? L'indiscrezione: «Non è stata riconfermata a Le Iene e ha detto no a Tu si que vales»

di Redazione web

«Belen Rodriguez via Mediaset dopo 16 anni». L'indiscrezione è stata lanciata da Dagospia. La conduttrice argentina avrebbe deciso di lasciare Tu si que vales, mentre non sarebbe stata riconfermata alla conduzione de Le Iene. Al suo posto, nella trasmissione di Davide Parenti, sarebbe pronta Veronica Gentili.

Stefano De Martino, il retroscena ironico in sala di montaggio: «Mi dipingevo le mani...»

Belen Rodriguez, Antonino Spinalbese regala un cagnolino a Luna: la reazione è tenerissima

Belen via da Mediaset?

Quello di Belen sarebbe solo l'ultimo di una serie di scossoni nel mondo della televisione, dopo il terremoto in Rai.

E, se confermato, potrebbe non essere l'ultimo. Per il momento, il futuro di Belen è su Prime Video. Insieme alla sorella partecipa all'ultima stagione di Celebrity Hunted.

 

Veronica Gentili al suo posto

Ma per quanto riguarda la televisione in chiaro, è ancora tutto in divenire. Belen, 38 anni, è entrata a Mediaset nel 2008, partecipando inizialmente a programmi come Verissimo e Lucignolo. Nel corso della sua carriera ha collaborato con diversi programma di successo nella rete della famiglia Berlusconi, da Scherzi a Parte, a Striscia la Notizia, fino a Le Iene. Nell'ultima stagine avrebbe dovuto condurre il programma con Teo Mammucari, ma quest'ultimo ha lasciato per divergenze con l'autore Parenti. Dalla prossima edizione comincerà il nuovo corso, che dovrebbe essere affidato alla giornalista Veronica Gentili.


Ultimo aggiornamento: Venerdì 16 Giugno 2023, 21:51
© RIPRODUZIONE RISERVATA