Belen Rodriguez commossa per la recita a scuola di Santiago: «Ti amo monello»

Eccolo il primogenito di Belen e Stefano De Martino, sul palco tra i compagni di scuola, a cantare e recitare per celebrare l'ultimo giorno di scuola

Video

di Redazione Web

Una recita imperdibile. Anche per Belen Rodriguez l'ultimo giorno di scuola Santiago è imperdibile. Eccolo il primogenito di Belen e Stefano De Martino, sul palco tra i compagni di scuola, a cantare e recitare per celebrare l'ultimo giorno di scuola. «Ti amo monello» scrive in didascalia la showgirl che, innamorata sempre di più del figlio, lo ammira come una normale mamma alla recita del figlio. Seppur famosa come Belen. 

Damiano dei Maneskin e Martina Taglienti, flirt (social) dal 2017: i commenti cancellano ogni dubbio

Aurora Ramazzotti, il piccolo Cesare fa i vaccini: il commento della mamma diverte i follower

Le vacanze

 

Seppur la prima stagione sia finita, sembra che nonostante il successo de Le Iene, Belen non verrà confermata.

Voci di corridoio, per ora. Il programma di Italia Uno si è concluso la scorsa settimana e già si pensa alla nuova edizione che però potrebbe vedere dei cambiamenti alla conduzione. Dopo l'addio, in corso d'opera di Teo Mammuccari, arrivato per una scelta personale professionale del conduttore, potrebbe andare via anche la showgirl argentina, questa volta perché non confermata da Mediaset. 

I rumors

Secondo quanto riportato da TvBlog, infatti, ci sarebbe anche un nuovo nome il lista per la conduzione, quello di Veronica Gentili che potrebbe essere la nuova aggiunta alla squadra de Le Iene nella prossima stagione televisiva. Non si tratta di una notizia ufficiale ma pare che da tempo si parli si una sua conduzione  a Cologno Monzese. La Gentili è attualmente impegnata nella conduzione del talk “Controcorrente“, che va in onda nell’access prime time del weekend e nelle prime serate del mercoledì. Il programma ha ottenuto ottimi ascolti e questo avrebbe fatto pensare a una promozione della conduttrice.


Ultimo aggiornamento: Giovedì 8 Giugno 2023, 22:49
© RIPRODUZIONE RISERVATA